Bellissimi ritratti in bianco e nero della star ai Golden Globes 2017Selena Gomez e The Weeknd escono allo scoperto: 'Abel aveva un debole per Selena da molto tempo'


Gioia a catinelle, Checco Zalone Ŕ papÓ per la seconda volta

Data pubblicazione : 12/01/2017



Checco Zalone è papà bis. L´attore pugliese ha annunciato con un post sul suo profilo Facebook la nascita della seconda figlia, che è stata chiamata Greta.

"Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un´altra femminuccia...!!!" ha scritto Zalone, 39 anni, nel suo post, aggiungendo poi: "Presto un cane maschio!"

Mentre scriviamo, il post Facebook dell´attore ha già più di 100mila e like e 8mila commenti. Zalone è ormai sinonimo di grandi numeri, su qualsiasi media si muova.



La piccola Greta è frutto dell´unione tra Zalone e la sua compagna, l´attrice Angela Eboli - ha anche recitato in ´Che bella giornata´ - con cui è insieme da più di dieci anni. La coppia ha già un´altra bambina di nome Gaia, nata nel 2013.

Lo scorso anno, poco dopo il grande successo di ´Quo Vado´, Zalone aveva detto che gli sarebbe piaciuto allargare la famiglia: "Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore" aveva dichiarato il comico al settimanale Oggi.



"Magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta" aveva aggiunto. E´ arrivata una bimba, ma l´attore è naturalmente lo stesso al settimo cielo.




Gli Ultimi Video & Gallery