Foto assurde di matrimoni russi


Giorgia Palmas e Filippo Magnini escono allo scoperto: 'Un amore da sogno'

Data pubblicazione : 17/04/2018



Le indiscrezioni della rivista ´Chi´ circolate a metà marzo sono adesso una certezza: Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una coppia. A confermarlo sono gli stessi interessati, in un´intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Magnini, ai nostri microfoni, aveva anticipato di voler prendere per la gola la sua futura conquista e così è stato: "Mi ha conquistata con il suo tiramisù", ha detto la Palmas, "me l´ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno."


Giorgia Palmas / Instagram

“E´ stato un gentleman", ha continuato la Palmas, "non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”. Lui ha confermato: “E´ stata una scena da film che sognavo da tempo”, ha detto. L´ex nuotatore e l´ex velina´, entrambi 36enni, arrivano tutti e due da storie importanti: lui dalla relazione con Federica Pellegrini e lei con l´inviato di ´Striscia la notizia´ Vittorio Brunotti.


Filippo Magnini / Instagram

“Nessuno dei due si pente degli amori passati", ha ancora spiegato la Palmas a Chi. "Anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni.”

Magnini, nell´intervista che ci aveva concesso, si era detto pronto a innamorarsi di nuovo: "E´ già passato un annetto ormai", aveva ricordato riferendosi alla fine ella sua storia con la Pellegrini, "sono pronto a ripartire con il sorriso, basta rimuginare, quindi sicuramente, quando ci sarà un´altra persona, cucinerò per lei", aveva aggiunto dopo che lo avevamo lodato per le sue doti di chef. "State pronte", aveva quindi scherzato.


Giorgia Palmas / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery