Flavio Insinna torna alla conduzione con 'L'Eredità'Top 10 dei migliori ristoranti al mondo, 'L'Osteria francescana' di Massimo Bottura è numero uno


Giorgia Palmas e Filippo Magnini vanno a nozze





Giorgia Palmas e Filippo Magnini diventeranno marito e moglie. Ad annunciare la decisione sono i futuri sposi, entrambi 36enni, in un´intervista rilasciata al settimanale ´Chi´, in cui vengono forniti anche alcuni dettagli della cerimonia, che si svolgerà su una spiaggia della Sardegna, terra natia di lei. Non c´è ancora però una data.

"Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme", spiega Magnini a Chi, "e poi penso che nelle difficoltà l´unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze", aggiunge quindi Magnini, facendo riferimento all´inchiesta antidoping che lo ha coinvolto.


La Stampa / Twitter

"Stavo per partire come concorrente di ´Pechino Express´ con mia sorella", racconta poi Magnini, "ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno."


Giorgia Palmas / Facebook

La Palmas difende il suo futuro sposo a spada tratta: "Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l´Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi sì, parliamo di matrimonio e sarà su una spiaggia, in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia".

La showgirl è mamma di una bambina nata nel 2008 e frutto della sua relazione con l´ex calciatore Davide Bombardini. Lui invece ha avuto una lunga relazione con Federica Pellegrini. Sia la Palmas che Magnini sono al primo ´sì´. Le indiscrezioni su una possibile relazione tra l´ex nuotatore e la Palmas erano cominciate a circolare lo scorso marzo, per poi venire confermate dai diretti interessati qualche tempo dopo, sempre attraverso un´intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini.


TgCom24 / Twitter





Gli Ultimi Video & Gallery