Beyoncé regista di sé stessa in un DocumentarioDopo 50 anni 'Quarto Potere' di Orson Welles perde la vetta della classifica del British Film Institute


Giovanna Mezzogiorno pronta a ritornare sul set

Data pubblicazione : 03/08/2012




La morte della madre, l'incontro con il padre dei suoi due gemelli e adesso dopo profonde sofferenze e immense gioie Giovanna Mezzogiorno ha ritrovato tempo, voglia ed equilibrio per tornare su un set cinematografico, dal quale manca ormai dal 2010, quando recitò in "Basilicata coast to coast" di Rocco Papaleo.

E' la stessa attrice Romana a dirlo, nel corso di un'intervista: "Dopo tanto dolore e molto amore rieccomi qua. Ho avuto un periodo buio, tristissimo" ha detto la Mezzogiorno "E’ stato pesante, ho perso mia madre, la vita toglie delle cose e poi le restituisce. A me ha tolto molto e restituito tantissimo. Ho incontrato Alessio, mi sono innamorata e ho avuto due bambini. Adesso riprendo a lavorare. Recitare per me è stato sempre molto importante, da quando ho vent’anni”.

La Mezzogiorno ritornerà a recitare per un regista italiano nella commedia noir "Vino Dentro” diretta da Ferdinando Vicentini Orgnani ("Mare largo", "Ilaria Alpi - Il più crudele dei giorni", "Sessantotto - L'utopia della realtà"). L'attrice interpreterà una donna misteriosa che attirerà in un vortice tanto sensuale quanto pericoloso un wine-writer (Vincenzo Amato). il film è liberamente ispirato all'omonimo romanzo di Fabio Marcotto. Una chicca: la colonna sonora sarà del grande Paolo Fresu.





Fonte: MondoCinema

Gli Ultimi Video & Gallery