Nella foto di fidanzamento c'è un intruso e la coppia ha chiesto aiuto a InternetIl sequel di Top Gun ha un regista e una data d'uscita


Giovanni Allevi operato d'urgenza in Giappone: 'Grave distacco della retina'

Data pubblicazione : 30/06/2017



Momenti di grande preoccupazione per Giovanni Allevi, il quale ha subito il distacco della retina, problema che ha richiesto un intervento d´urgenza.

Il fatto è accaduto mentre il musicista marchigiano si trovava in tour in Giappone. A informare dei dettagli è stato lo stesso Allevi, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook.


Giovanni Allevi / Facebook

"Proprio sul finire del Tour in Giappone all´improvviso ho avuto un grave distacco della retina" ha spiegato il musicista, 48 anni "Sono stato operato d´urgenza e purtroppo dovrò rimanere ancora per un po´ lontano da voi! Sono momenti certo difficili, in cui ti accorgi della bellezza di ciò che hai, solo quando la perdi."

"Non si cambiano gli eventi" prosegue Allevi "ma possiamo solo accettarli e trovare in essi un senso più profondo. Approfitto per ringraziare per l´affetto e i tanti messaggi di vicinanza." 


Giovanni Allevi / Facebook

L´autore di successi come ´Angelo Ribelle´ e ´L’Orologio Degli Dei´ si augura poi di poter ritornare a breve sul palco: "Spero di rivedervi presto...nel vero senso della parola!" Scrive.

Le prossime date del suo ´Celebration tour´ italiano sono però a rischio, il distacco della retina non è certo una patologia di poco conto.

Il prossimo 8 luglio Allevi è atteso a Tivoli e il 10 a Pistoia. Per ora comunque, sul sito ufficiale del pianista i concerti futuri sono ancora tutti regolarmente in programma.




Gli Ultimi Video & Gallery