Addio a Giancarlo Golzi, co-fondatore e batterista dei Matia BazarMashup di facce celebri: da Emma Swift a Ethan Pitt, il mix Ť affascinante


Gisele BŁndchen e Tom Brady: ipotesi di rottura alle porte, tra scandalo deflagate e volo segreto a Las Vegas

Data pubblicazione : 14/08/2015



Gisele Bündchen, 35 anni, e Tom Brady, 38 anni, sarebbero a un passo dal divorzio. A ipotizzare aria di profonda crisi tra la modella brasiliana e il giocatore di football americano è OK! Magazine, secondo cui i due sarebbero in ´costante e quotidiano contrasto´.

Il motivo del deterioramento del rapporto della coppia, unita in matrimonio dal 2009 e che ha due figli - Benjamin Rein, nato nel 2009 e Vivian Lake nata nel 2012 - sarebbe duplice.

Da una parte ci sarebbe il cosiddetto scandalo ´deflagate´ che ha travolto Brady, minandone il prestigio: in pratica il quarterback è accusato di essere stato a conoscenza che in alcune partite NFL, i palloni utilizzati dagli avversari venivano manomessi. L´inchiesta è ancora in corso, ma alcune intercettazioni mettono Brady in serio imbarazzo.

Dall´altra, la crisi tra Bündchen e Brady avrebbe anche a che fare con il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner. Una recente immagine pubblicata dal New York Post, vede infatti la supposta amante di Affleck, la baby-sitter dei suoi figli Christine Ouzounian, immortalata proprio a bordo del jet privato di Brady.

Nella fotografia la Ouzounian è in posa decisamente sexy e indossa gli anelli celebrativi che il quarterback ha ricevuto in carriera. Una fonte del post ha raccontato che a bordo di quell´aereo diretto a Las Vegas c´erano solo la ragazza, Affleck e Brady. Dunque niente Garner, rimasta sola a casa con i figli. Ma anche niente Bündchen.




Gli Ultimi Video & Gallery