Pane, celebrità e fantasia, le star finiscono nel piattoKate Hudson rosso Campari nel calendario 2016


Gita romana per Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice

Data pubblicazione : 18/11/2015



Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice ormai decisamente alla luce del sole. La coppia ha trascorso un weekend a Roma ed è stata intercettata da un paparazzo del settimanale ´Chi´, che li ha fotografati insieme, rilassati e molto casual: in cappotto leggero lei, jeans e piumino lui.

Las secondogenita di Carolina di Monaco, 28 anni e il regista, 40 anni, hanno fatto una passeggiata a Trastevere e sono andati a mangiare in un noto ristorante del quartiere romano. La relazione tra i due era emersa per la prima volta il mese scorso, dopo uno scoop pubblicato dalla rivista francese ´Voici´.

Gad Elmaleh, padre di Raphael, avuto con Charlotte due anni fa, è ormai decisamente per la Casiraghi un capitolo chiuso. In questo periodo l´attore comico è negli Stati Uniti dove è impegnato in un tour teatrale.

E sembrerebbe che nel Principato non ci siano stati particolari drammi nel considerare definitivamente Elmaleh come ex della Casiraghi, tanto che Sanfelice, secondo le voci che circolano vicino al palazzo, sarebbe visto di buon occhio e si parlerebbe già di un matrimonio per la prossima primavera. Un po´ presto, forse, ma si vedrà, tutto è possibile.

Sanfelice ha diretto quest´anno sul grande schermo il film ´Cloro´, in nomination come Miglior regista esordiente agli ultimi David di Donatello. La pellicola è stata prodotta da Ginevra Elkann, sorella di John e Lapo Elkann.




Gli Ultimi Video & Gallery