I meravigliosi ritratti di celebrità del fotografo Mark SeligerCharlize Theron ufficialmente nel cast di 'Fast & Furious 8'


Giulia Innocenzi e Pif: dopo cinque anni è finita?

Data pubblicazione : 07/04/2016




La storia tra Giulia Innocenzi e Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, potrebbe essere arrivata al capolinea. A ipotizzarlo è il settimanale ´Novella 2000´, secondo cui i due si sarebbero già lasciati.

La relazione tra la Innocenzi e Pif è sempre stata molto riservata e la coppia ha costantemente cercato di mantenersi lontana dai riflettori, senza dare particolare adito al gossip.

Proprio per questo, il fatto che il rumor sulla fine della loro storia sia adesso finito sulle pagine di una rivista scandalistica, potrebbe avere un fondamento.

La giornalista, 32 anni, e il comico, attore e regista, 43 anni, convivono da tempo e la loro relazione dura da circa cinque anni, tanto che ormai si è parlato più volte di un possibile matrimonio.

Pif sta in questo periodo preparando il suo secondo film dal titolo ´Guerra per Amore´, che fa seguito al suo esordio, il pluripremiato ´La mafia uccide solo d´estate´, uscito nel 2013.

Per la Innocenzi invece, in questo momento non si profila all´orizzonte un impegno professionale preciso, perlomeno per quanto noto pubblicamente.

Finita la trasmissione ´Announo´ su La7, adesso, nonostante la giornalista sia fortemente corteggiata da Mediaset, si parla per lei di un nuovo progetto sempre sul network di proprietà di Urbano Cairo.




Gli Ultimi Video & Gallery