Kate Winslet: 'Recito di più quando sono sul red carpet che sul set'Britney Spears, ecco il video del nuovo singolo 'Work B**ch!'


Giuliano Gemma perde la vita in un incidente stradale

Data pubblicazione : 02/10/2013




Giuliano Gemma, 75 anni, è stato vittima di un gravissimo incidente stradale in cui ha perso la vita. Ci sono anche due feriti, un uomo e suo figlio che occupavano la vettura contro la quale si è scontrata frontalmente quella dell´attore.

L´incidente è avvenuto a Cerveteri, vicino Roma, dove l´attore viveva con la moglie, la giornalista Baba Richerme. Gemma aveva due figlie, Vera e Giuliana, nate da un precedente matrimonio. Inutili i soccorsi. L´attore è stato trasportato in gravi condizioni all´Ospedale di Civitavecchia, dove è deceduto.

Gemma è stato uno dei volti più rappresentativi del western all´italiana, il cosiddetto ´spaghetti western´ particolarmente popolare negli anni ´60, diventando una vera e propria icona del genere.

Nel corso della sua lunga carriera aveva poi lavorato in molte fiction televisive e collaborato sul grande schermo in differenti generi con i più grandi nomi del cinema italiano, tra i quali Dino Risi (con cui aveva esordito nel 1958 in ´Venezia, la luna e tu´), Mauro Bolognini, Luchino Visconti (ne ´Il Gattopardo´), Pasquale Festa Campanile, Luigi Comencini, Pasquale Squitieri, Valerio Zurlini e Damiano Damiani.

La sua ultima parte sul grande schermo era stata con Woody Allen in ´To Rome with Love´ dello scorso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery