Singolo a sorpresa dei Coldplay per i 40 anni di Chris Martin e annuncio del nuovo EpSiete alla ricerca una dieta insolita e creativa? Mangiate il cibo in miniatura!


Giusy Ferreri in dolce attesa: 'Sono al terzo mese'

Data pubblicazione : 03/03/2017



Giusy Ferreri è incinta. Ad annunciare la bella notizia è stata la stessa cantante 37enne, nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album intitolato ´Girotondo´, che si è svolta ieri a Milano.

Il neonato sarà frutto dell´unione tra la Ferreri e il compagno storico Andrea Bonomo, con cui ha una relazione da nove anni.

La cantante ha poi ribadito di essere incinta anche con un post pubblicato sul suo profilo Facebook: "Oggi vi porto un messaggio di vita e di amore" si legge nel post, a cui l´artista ha allegato una fotografia dove la si vede sorridente in compagnia di Bonomo "Sono in attesa di un bebè, una dolce attesa arrivata dopo nove anni di amore con Andrea."


Giusy Ferreri / Facebook

La cantante palermitana ha spiegato di aver scoperto di essere incinta poco prima di Sanremo 2017, a cui ha partecipato con il brano ´Fa talmente male´.

"Sono al terzo mese, l´ho scoperto due settimane prima di andare al festival" ha detto la Ferreri in conferenza stampa "So che il primo trimestre è un periodo delicato" ha poi spiegato "sul palco di Sanremo sentivo il fiato corto e aveva palpitazioni fuori controllo, temevo di soffrire anche di nausee".


Giusy Ferreri / Facebook

"Sarà un grande cambiamento" ha ancora detto la Ferreri "ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, allora questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un pò zingaresca. Anche io da piccola ho viaggiato molto con i miei genitori, ma il mio sarà un viaggio ancora più bello, in quanto artistico.

Il nuovo disco della Ferreri è in vendita da oggi e la Ferreri ha assicurato che sarà presente a tutti gli eventi in programma con i fan, anche se ha detto che i due concerti di Roma del 4 aprile e di Milano del 12 aprile potrebbero essere posticipati.



Giusy Ferreri / Facebook

"La parola girotondo, che è anche il titolo di un brano dell´album, ha un messaggio di vita veramente importante" ha detto la Ferreri "Dà l´idea di spensieratezza ed era proprio quello che volevo. La canzone la dedico a tutti i bambini che vengono ai miei eventi e a quello che ho in germbo."







Gli Ultimi Video & Gallery