Quando la celebrità partecipa alla tua festa di compleannoLa fine del matrimonio di Ben Affleck scivola nel grottesco: alla presunta amante offerta parte in una parodia porno di Batman


Gli One Direction hanno i mesi contati: 'Ultimo concerto a ottobre e poi stop per almeno un anno'

Data pubblicazione : 24/08/2015




I fan di tutto il mondo della boyband dei One Direction hanno invaso in queste ultime ore i social con messaggi che rasentano il panico.

Il tabloid britannico The Sun sostiene infatti che Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, orfani da qualche mese di Zayn Malik, avrebbero deciso di comune accordo di sciogliere il gruppo.

Sempre stando alla fonte anonima del Sun, gli One Direction terranno un ultimo concerto il prossimo 31 ottobre alla Motorpoint Arena di Sheffield. Non è chiaro se Styles e compagni abbiano deciso di prendersi una pausa oppure se il loro sia un addio definitivo.

Se ciò che riporta il tabloid inglese dovesse essere confermato, ciò che è certo comunque, è che interrompendo l´attività il prossimo ottobre, gli One Direction non avranno modo di effettuare il tour mondiale per promuovere il loro nuovo album che è atteso a Natale, e di cui è uscito il primo singolo intitolato ´Drag me Down´ proprio pochi giorni fa.

"I ragazzi sono stati insieme per 5 anni, che è un tempo lunghissimo per una boyband" ha detto la fonte al Sun "Hanno tutti concordato sul fatto che devono prendersi una pausa di almeno un anno per lavorare ai loro progetti da solisti" ha ancora aggiunto l´insider, spezzando il cuore dei fan della boyband più popolare al mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery