Golden Globes 2017, ecco i migliori look sul red carpetNel 'tesoro' di Prince anche un milione di dollari in lingotti d'oro


Gli U2 annunciano il The Joshua Tree Tour 2017, una data anche in Italia: 15 luglio a Roma

Data pubblicazione : 09/01/2017



Ottime notizie per i fan degli U2. Il gruppo capitanato da Bono Vox ha annunciato le date del prossimo tour e c´è spazio anche per l´Italia.

La band irlandese si esibirà a Roma il prossimo 15 luglio. il concerto fa parte del ´The Joshua Tree Tour 2017´, che gli U2 hanno organizzato per celebrare i trent´anni di ´The Joshua Tree´, il loro album più celebre.



Il tour partirà il 12 maggio da Vancouver, in Canada e si concluderà a Bruxelles, in Belgio, il primo agosto. In tutto saranno 24 concerti, in parte in USA, in parte in Europa, tra cui la data allo stadio Olimpico di Roma.

Ad aprire i concerti europei degli U2 ci sarà a sorpresa Noel Gallagher con i suoi ´High Flying Birds´, mentre in USA l´apertura dei live sarà affidata a ´Mumford & Sons´, ´The Lumineers´ e ´One Republic´.

"Recentemente ho riascoltato The Joshua Tree per la prima volta dopo molto tempo" ha dichiarato Bono "Contiene un sacco di emozioni che sono attuali come l´amore, la perdita, i sogni infranti, la ricerca di oblio. Ho cantato spesso alcune di queste canzoni...Ma mai tutte insieme."



The Joshua Tree, il quinto in studio degli U2, che occupa la 27/a posizione nella lista dei 500 migliori album secondo la rivista Rolling Stone, contiene successi come ´Where the Streets Have No Name´, ´I Still Haven´t Found What I´m Looking For´ e ´With or Without You´.

"Siamo pronti" ha ancora aggiunto Bono "E se i nostri fan sono eccitati quanto noi, saranno delle grandi serate, specialmente quando suoneremo a casa, a Dublino. E´ là dove è nato l´album 30 anni fa."




Gli Ultimi Video & Gallery