Acab in concorso al Festival internazionale del cinema di MoscaTenori, Baritoni e Justin Bieber all'Arena di Verona 2012


Gli incassi di tre concerti di Laura Pausini a favore delle persone colpite dal terremoto in Emilia

Data pubblicazione : 31/05/2012




Laura Pausini compie davvero un bel gesto. La cantante ha infatti deciso di devolvere l'incasso personale di tre dei suoi concerti a favore delle persone colpite dal recente terremoto avvenuto in Emilia. Le date del tour della Pausini i cui incassi andranno in aiuto ai terremotati, sono quelle del 4, 5 e 6 giugno previste all’Arena di Verona.

La Pausini rende noto il suo impegno con un comunicato stampa pubblicato sul suo sito web www.laurapausini.com

"In rispetto delle persone che da molti mesi aspettano queste serate, in particolare quella del 4 giugno e che arrivano anche da paesi lontani, abbiamo deciso di dare voce alla musica : staremo insieme, canteremo e dedicheremo i nostri concerti alla mia amata Emilia Romagna. Ci sono molti modi per aiutare donando, pubblicamente o privatamente, io ho deciso di farlo in entrambi i modi perché mi sento molto vicina alle persone della mia regione. Non è importante come lo si fa, è importante farlo, anche con piccolissimi gesti, ora e in seguito".




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery