Cercasi un produttore per una sceneggiatura inedita scritta da Francesco NutiLa nuova tendenza del make up è quella delle labbra 'marmoree'


Goldie Hawn e Kurt Russell insieme sulla Hollywood Walk of Fame: 'E' come se ci fossimo sposati'

Data pubblicazione : 05/05/2017



Nel corso di una cerimonia speciale e congiunta, Goldie Hawn e Kurt Russell hanno ricevuto entrambi una stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame.

"Non avevano mai avuto una cerimonia così prima d´ora" ha detto sorridendo l´attrice "E´ come se ci fossimo sposati". La Hawn, 71 anni, e Russell, 66 anni, sono ormai insieme da oltre trent´anni, ma non hanno mai pronunciato il fatidico ´sì´.


FGT News / Twitter

Alla cerimonia sulla Hollywood Walk of Fame erano anche presenti il figlio della coppia Wyatt, nato nel 1986, il 40enne Oliver e la 38enne Kate Hudson, che la Hawn ha avuto con il cantante Bill Hudson, nonché Boston, che Russel ha avuto nel 1980 con l´attrice televisiva Season Hubley.

Tra gli altri amici e parenti, ad assistere alla cerimonia erano presenti anche Reese Witherspoon e a Quentin Tarantino.


ABC News / Twitter

"Questo riconoscimento vuol dire molto per me" ha detto ancora la Hawn "Venni qui molto tempo fa alla ricerca di un agente, portando con me un paio di scarpe da ballerina. Non sono riuscita a trovare un agente, ma però ho trovato un buon dentista" ha scherzato.

"Goldie, devo la mia vita meravigliosa a te", ha detto invece Russel "Semplicemente, ti amo. Tutte le stelle del cielo o di questo viale sono una candela al tuo confronto. Non c´è nessun altro che preferirei più di Goldie Hawn."


Yahoo Celebrity / Twitter

Un breve discorso è stato pronunciato anche da Kate Hudson: "Ho sempre pensato che avrei parlato di loro a un matrimonio o qualcosa del genere" ha detto l´attrice "Ma siccome un matrimonio non è all´orizzonte, per me questa sembra essere l´unica opportunità."

"La loro filosofia è la famiglia innanzi tutto" ha proseguito la Hudson "Nonostante le loro carriere fenomenali, sono riusciti a mantenere la normalità con tutti i loro figli. Io e mio fratello Oliver siamo cresciuti accanto a grandi artisti e la loro vera eredità è ciò che ci hanno insegnato da bambini."




Gli Ultimi Video & Gallery