La ex di Ryan Philippe denuncia: 'ha usato violenza su di me: calci e pugni'I Cloni al museo


Gomorra, per la terza stagione debutto in anteprima al cinema

Data pubblicazione : 20/09/2017



La serie ´Gomorra´ debutterà sul grande schermo. Due puntate del fortunato telefilm di Sky, arrivato alla terza stagione, potranno essere viste in anteprima al cinema.

La proiezione sarà disponibile in 300 sale italiane il 14 e 15 novembre prossimi. Un´operazione inedita per il nostro Paese. E´ la prima volta che l´anteprima di un telefilm viene proposta al cinema. La serie inizierà poi la normale programmazione in TV a partire dal 17 novembre.


Gomorra La Serie / Facebook

Il telefilm Gomorra, ispirato oll´omonimo romanzo di Roberto Saviano, è diventato un successo internazionale distribuito in più di 190 paesi e sta facendo scuola anche ai maestri americani del thriller televisivo.

Nella terza stagione della serie farà il suo ingresso in scena un nuovo gruppo criminale, quello dei ´barbudos´, che obbligherà i boss storici ad attivarsi per il mantenimento del potere criminale.


Gomorra La Serie / Facebook

Gomorra 3 andrà come sempre in onda su Sky Atlantic e gli episodi realizzati sono 12. Tornano tutti i personaggi principali, perlomeno quelli ancora in vita, a partire da Gennaro ´Genny´ Savastano (Salvatore Esposito) e Ciro ´l´immortale´ (Marco D’Amore) e poi Scianel (Cristina Donadio) e Patrizia (Cristiana Dell´Anna).

New entry sono Enzo, il boss dei barbudos interpretato da Arturo Muselli e Valerio, ragazzo della Napoli bene affascinato dalla criminalità che è invece interpretato da Loris De Luna.


Gomorra La Serie / Twitter

La regia degli episodi di Gomorra 3 è di Claudio Cupellini e Francesca Comencini, mentre la sceneggiatura è di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Ludovica Rampoldi.

La storia della terza stagione di Gomorra inizia subito dopo l´omicidio del boss Pietro Savastano, episodio che aveva concluso la seconda serie andata in onda nel giugno dello scorso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery