Sarà 'Cesare deve Morire' dei fratelli Taviani a concorrere per l'Italia agli Oscar 2013A Novembre il film concerto dei Coldplay 'Live 2012'


Google Mappe scende negli abissi

Data pubblicazione : 26/09/2012




Dopo la Luna e Marte, Google porta il suo sistema di mappe anche sul fondo del mare. La società responsabile del motore di ricerca più popolare della Rete ha infatti annunciato di aver attivato delle viste sottomarine in alcune aree del pianeta su Google Mappe.

"Oggi abbiamo aggiunto le prime panoramiche subacquee a Google Mappe, il passo successivo nella nostra ricerca per fornire alle persone una mappa più completa, utile e accurata del mondo" scrive Google sul suo blog ufficiale.

"Con queste foto vivaci e mozzafiato, non c'è bisogno di essere un subacqueo o saper nuotare, per esplorare e sperimentare le barriere coralline viventi più incredibili dell'oceano" continua la società di Mountain View.

Sono già attive attualmente differenti mappe sottomarine come quelle di Heron Island Resort  in  AustraliaQueensland  in  AustraliaApo Island Pano Collects  nelle  Filippine e Oahu  alle  Hawaii.




Fonte: Google Latlong

Gli Ultimi Video & Gallery