Ok, Brad Pitt ha un fratelloI due nuovi brani dei Blur: 'The Puritan' e 'Under the Westway'


Gotye smentisce la sua morte

Data pubblicazione : 03/07/2012




il musicista belga Gotye torna dall'oltretomba e smentisce la sua morte. Nei tempi dei social network anche i sopravvissuti alle bufale dei media globali lo fanno cinguettando. E infatti Gotye ha precisato di essere ancora vivo sul suo account Twitter: "I'm not dead", non sono morto, ha scritto il cantautore con grande capacità di sintesi, risparmiando un bel pò dei 140 caratteri a disposizione.

Tutto è nato da una notizia diffusa dal network CNN, che dava Wouter Wally De Backer, nome all'anagrafe di Gotye come suicida. Ironicamente, la fonte del network era proprio Twitter.

C'è anche chi si è divertito a rigirare il coltello nella piaga: "Mi duole dovervi confermare che Gotye è scomparso - gli è venuto un attacco di cuore mentre volava su un unicorno attraverso un doppio arcobaleno" ha scritto in un tweet Tim Shiel, compagno di tour di Gotye.

Recentemente era accaduto un singolare caso "inverso". Il comitato organizzatore dei giochi olimpici inglesi aveva infatti riportato in vita il batterista dei Who Keith Moon morto da 34 anni, invitandolo alla cerimonia  di  apertura  dei  giochi.




Fonte: Rolling Stone

Gli Ultimi Video & Gallery