Feriti e parenti delle vittime della strage di Denver denunciano i responsabili della sala cinematograficaSostiene Liam Gallagher


Grande successo per il concerto Italia Loves Emilia

Data pubblicazione : 23/09/2012




Il concerto di solidarietà che si è svolto ieri sera a Campovolo è stato un meritato successo. L'evento ha visto la partecipazione di un pubblico che ha superato le 150mila persone e gli incassi sono stati 3.7 milioni, che andranno a favore dei terremotati emiliani.

Sul palco si sono esibiti per 4 ore i 13 big che hanno aderito all'iniziativa, con performance individuali, duetti e omaggi a Lucio Dalla, con Fiorella Mannoia e Negramaro che hanno interpretato "Anna e Marco" e a Pierangelo Bertoli, con un'interpretazione corale di "A muso duro".

Non si sono fatti attendere i ringraziamenti degli artisti sui loro vari profili sociali. Innanzi tutto Laura Pausini, assente giustificata per la sua maternità: "Non ero sul palco perchè non potevo, ma sono stata sempre con voi".

E poi Giorgia: "Eravate un mare di teste e cuori e mani verso il cielo". Litfiba: "150.830 grazie !! Pronti per ricostruire". Ligabue: "Nel backstage c’è una grandissima felicità per quello che è successo e io non posso far altro che unirmi a loro e dirvi il mio enorme grazie” e Jovanotti: "Anche se è solo un concerto si tratta di essere nella storia, ovvero nelle cose che cambiano perchè gli esseri umani le fanno cambiare".




Fonte: Sky

Gli Ultimi Video & Gallery