Fiocco azzurro per Claudia Pandolfi e Marco De Angelis, è nato TitoI Cartoon sono cresciuti, diventando tosti e trasgressivi


Grandi saghe in movimento: Disney posticipa Guerre Stellari VIII, ma anticipa Pirati dei Caraibi 5

Data pubblicazione : 21/01/2016




Movimento nella programmazione dei prossimi episodi di due delle più popolari saghe cinematografiche al mondo: Guerre Stellari e Pirati dei Caraibi.

In questo mescolare di carte della Disney, a rimetterci  sono i fan di Guerre Stellari, che devono armarsi non tanto di spada laser, quanto di pazienza.

L´azienda creata dal papà di Topolino, che detiene dal 2012 i diritti sulla saga cinematografica di fantascienza, ha deciso infatti di posticipare il prossimo episodio di circa 7 mesi.

´Star Wars VIII´, che era inizialmente programmato per sbarcare nelle sale nel maggio del prossimo anno, esordirà invece il il 15 dicembre del 2017.

In compenso, viene anticipato a maggio 2017 il quinto episodio de ´I Pirati dei Caraibi´ che è attualmente in post-produzione.

Nei panni di Jack Sparrow tornerà naturalmente Johnny Depp, affiancato da Geoffrey Rush / Barbarossa e Orlando Bloom / Will Turner. New entry di spessore l´attore spagnolo Javier Bardem, che interpreterà il cattivissimo capitano Salazar.




Gli Ultimi Video & Gallery