MakeApp, l'applicazione che toglie il make up dai voltiMiriana Trevisan accusa Giuseppe Tornatore di molestie sessuali


Grave incidente domestico per Franco Battiato, rottura di femore e bacino

Data pubblicazione : 03/11/2017



Bruttissimo incidente domestico per Franco Battiato. Il musicista è caduto in casa procurandosi la rottura del femore e del bacino.

L´artista siciliano, 72 anni, è caduto mentre si trovava nella sua casa a Milo, in provincia di Catania. Non sono noti i dettagli della dinamica dell´incidente.


Franco Battiato / Facebook

Un paio di anni fa, Battiato si era già rotto il femore dopo una caduta, questa volta avvenuta in pubblico, nel corso di un concerto che stava tenendo a Bari.

Come è logico, l´artista è stato costretto ad annullare i suoi prossimi concerti, almeno quattro, quelli cioè in programma questo mese.


Franco Battiato / Facebook

Ad annunciare lo stop del tour di Battiato è stata la sua società di produzione in un comunicato: i concerti annullati sono per ora quelli dell´8 novembre a Fasano, del 10 novembre a Lugano, dell´11 novembre a Torino e del 14 novembre, data in cui era atteso a Brescia per uno show di beneficenza a favore dell´Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Non ci sono al momento date sostitutive dei concerti e la società ha garantito che al più presto sul sito ufficiale di Battiato verranno indicate le modalità per il rimborso dei biglietti.


Franco Battiato / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery