Collisioni Festival 2016 di Barolo: a Elton John, Mika e Marco Mengoni si uniscono i NegramaroUrsula Andress, prima bond girl in 'Agente 007 – Licenza di uccidere', compie oggi 80 anni


Grave incidente sul set per la giovane star di 'Maze Runner' Dylan O'Brien: 'Fratture multiple'

Data pubblicazione : 19/03/2016



Paura per l´attore Dylan O´Brien, star della serie di MTV ´Teen Wolf´ e dei tre film di fantascienza ´Maze Runner´, che proprio sul set del nuovo capitolo della saga cinematografica è stato vittima di un grave incidente.

Il 24enne americano è stato investito da un´auto nel corso delle riprese della pellicola, che si stavano svolgendo a Vancouver, in Canada. La dinamica dell´accaduto non è ancora del tutto chiara.

O´Brien è stato trasportato immediatamente in ospedale, dove gli sono state riscontrate fratture multiple. L´attore non sarebbe in pericolo di vita, anche stando a un tweet dello scrittore statunitense James Dashner, autore dei romanzi da cui sono tratti i film di Maze Runner.

La carriera di O´Brien ha fatto il salto di qualità nel 2011, quando è stato scelto da MTV per il ruolo di Stiles Stilinski in ´Teen Wolf´, per poi continuare sul grande schermo interpretando Thomas nella saga dei film di The Maze Runner.

La prima pellicola della trilogia, intitolata ´Maze Runner - Il labirinto´ è uscita nel 2014, seguita lo scorso anno da ´Maze Runner - La fuga´. Il terzo film attualmente in lavorazione si intitola invece ´Maze Runner - La rivelazione´.

L´uscita nelle sale cinematografiche del terzo capitolo di Maze Runner è in programma per il 17 febbraio 2017. Non ci sono per ora dichiarazioni ufficiali da parte della produzione, la 20th Century Fox, in merito a eventuali rinvii che potrebbero rendersi necessari a causa dell´incidente che ha coinvolto O´Brien.




Gli Ultimi Video & Gallery