Il prossimo film di Batman sarà diretto da Matt Reeves regista de 'Il pianeta delle scimmie'San Valentino, ecco i 10 film più romantici di sempre da guardare insieme alla vostra dolce metà


Grave lutto per Tom Cruise, è morta la madre Mary Lee

Data pubblicazione : 14/02/2017



Un grave lutto ha colpito Tom Cruise. Alcuni giorni fa è mancata la madre dell´attore, Mary Lee South, anche se la notizia della morte della donna è trapelata solo ieri.

La madre di Cruise, che aveva 80 anni, secondo quanto riporta il settimanale PEOPLE è morta "pacificamente, nel suo letto".

Una cerimonia funebre è stata celebrata lo scorso fine settimana nella locale chiesa di Scientology, religione di cui anche la South, così come il figlio, era credente.


Wikimedia Commons

Alla cerimonia erano presenti l´attore 54enne e le sorelle Lee Ann DeVette, 57 anni, Cass Mapother, 55 anni e Marian Henry, 52 anni, oltre ad altri parenti e agli amici più stretti.

La madre di Tom Cruise, originaria di Louisville, in Kentucky, era un´insegnante ed era stata proprio lei a incoraggiare il figlio alla carriera di attore.


Wikimedia Commons

Cruise era più votato a una carriera sportiva, ma dopo un infortunio la madre lo aveva consigliato di provare a partecipare a uno spettacolo teatrale. Cruise si era appassionato al mestiere di attore e aveva chiesto alla madre sostegno economico per alcuni anni, per provare a sfondare nel mondo del cinema.

Il debutto sul grande schermo dell´allora 19enne Tom, è poi avvenuto nel 1981 in ´Amore senza fine´, film diretto da Franco Zeffirelli.





Gli Ultimi Video & Gallery