Sofia Vergara e Joe Manganiello verso il matrimonioPienone per la prima dello spettacolo dedicato a Francesco Nuti: standing ovation per l'attore


Grazie al progetto fotografico 'CURVES' le modelle curvy diventano protagoniste

Data pubblicazione : 30/12/2014



A fare da apripista è stata Candice Huffine, prima modella curvy a essere scelta per il calendario Pirelli. E adesso, grazie al sito di crowdfunding Kickstarter, la fotografa newyorkese Victoria Janashvili ritrae le modelle con taglie forti realizzando un bellissimo art photography book.

La Janashvili ha lavorato nel mondo della moda per anni e al suo nuovo progetto fotografico, che uscirà nel 2015 e che è stato finanziato online, partecipano modelle come Denise Bidot e Marina Bulatkina, già protagoniste di servizi fotografici su importanti riviste e di campagne pubblicitarie.

"I media in generale definiscono gli standard di bellezza proponendo modelle con taglie al di sotto della media, costringendo le donne belle e sane - con curve e tette e fianchi - a subire una ingiusta pressione" ha  spiegato la fotografa "Quindi con questo progetto ho voluto celebrare le donne belle e in salute."




Gli Ultimi Video & Gallery