Leonardo DiCaprio, spunta una nuova fiamma: è la conduttrice televisiva irlandese Laura WhitmoreSe le automobili fossero Top Model


Guerre Stellari, al via le riprese di 'Star Wars: Episodio VIII'

Data pubblicazione : 17/02/2016




La Disney ha annunciato ufficialmente che sono iniziate le riprese di´Star Wars: Episodio VIII´.

Si tratta della seconda pellicola di Guerre Stellari da quando la società del padre di Topolino ha acquistato i diritti della saga cinematografica di fantascienza, inglobando la Lucasfilm, società di George Lucas, creatore delle avventure di Luke Skywalker e compagnia.

L´annuncio è stato accompagnato da un breve video pubblicato sul sito ufficiale della saga starwars.com. Il primo ciak è stato battuto presso i Pinewood Studios di Londra il 15 febbraio 2016 e l´uscita nelle sale di ´Star Wars: Episodio VIII´ è prevista per il 15 dicembre 2017.

Il film è scritto e diretto dal regista e sceneggiatore americano Rian Johnson e vede il ritorno di gran parte del cast dell´episodio precedente tra cui Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie ed Andy Serkis.

Nuovi ingressi di spessore sono invece rappresentati da nomi come Benicio Del Toro, Laura Dern e la giovane star del piccolo schermo Kelly Marie Tran.

La pellicola precedente ´Star Wars: Il risveglio della Forza ´, diretta da J.J.Abrams e uscita l´anno scorso, è stata un grande successo mondiale che ha incassato più di 2 miliardi di dollari a fronte di un costo di produzione di 200 milioni di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery