Tesoro, voglio il selfie perfettoMatt Reeves accetta finalmente la regia di Batman: "Un Cavaliere oscuro epico ed emozionante''


Guida in stato d'ebbrezza, Paolo Nutini dietro le sbarre in Scozia

Data pubblicazione : 23/02/2017



Guai con la legge per Paolo Nutini. Il cantautore scozzese di origini italiane, una delle voci più interessanti del panorama pop-rock oltremanica, è stato arrestato per guida in stato di ebrezza. A confermare la notizia, un portavoce della polizia locale.



Fermato dagli agenti nella notte del 21 febbraio, mentre era alla guida della sua auto in una strada nei dintorni di Paisley, in Scozia, Nutini, 30 anni, è risultato positivo all´alcoltest e per questo arrestato e poi rilasciato dopo qualche ora.

L´artista dovrà adesso comparire di fronte a un giudice della giurisdizione scozzese. Nutini dovrebbe però volare nelle prossime settimane in America: ha infatti un programma un tour che lo porterà in Messico, Argentina e Brasile.



Non è chiaro se l´udienza a cui dovrà presenziare Nutini possa in qualche modo incidere sulle date del tour Sudamericano, ma per ora sul sito ufficiale di Nutini le date sono tutte confermate.

L´ultimo lavoro dell´artista scozzese, ´Caustic Love´ è uscito nel 2014 ed è stato il suo terzo album in studio.




Gli Ultimi Video & Gallery