Volo dal palco per Robbie Williams, spettatrice con un braccio rottoPrime dichiarazioni di Marco Bocci e Laura Chiatti dopo il matrimonio: 'Una gioia grande'


Guillermo del Toro parla di Pacific Rim 2: 'Non ci ripeteremo, se non nello spettacolo'

Data pubblicazione : 05/07/2014




Guillermo del Toro è al lavoro per replicare il successo del film di fantascienza Pacific Rim, che ha incassato più di 400 milioni di dollari, ma assicura che non si tratterà di una pellicola fotocopia della precedente, grazie all´introduzione di nuove situazioni e personaggi, che promette garantiranno la stessa qualità allo spettacolo.

I fan dovranno comunque ancora attendere parecchio. Il lavoro di realizzazione della pellicola è infatti solo all´inizio e l´uscita nelle sale è prevista nel 2017. Ad annunciare il sequel è stato lo stesso regista con un video messaggio. La sceneggiatura sarà del stesso del Toro insieme a Zak Penn (´The Avengers´) e a Travis Beacham, che ha già collaborato al primo film.

"Credo che in questo sequel sarà evidente la differenza tra i due episodi e questo fatto sarà percepito chiaramente anche dal pubblico" ha dichiarato il regista al Wall Street Journal "Ma se la differenza effettivamente sarà tanta, ovviamente speriamo di mantenere lo stesso incredibile e grandioso spettacolo, con toni però differenti.




Gli Ultimi Video & Gallery