Sean Penn e Madonna, voci di un riavvicinamento: 'A fare da cupido il figlio di lei, Rocco'I migliori hotel del mondo secondo i corrispondenti di viaggio


Gwen Stefani e Gavin Rossdale si separano dopo 13 anni di matrimonio

Data pubblicazione : 04/08/2015



Il matrimonio tra la cantante Gwen Stefani, 45 anni e il il frontman della band post-grunge dei Bush Gavin Rossdale, 49 anni, è finito. I due, secondo quanto riporta il sito TMZ hanno infatti presentato le pratiche per il loro divorzio. La coppia mette così fine a un´unione che durava da circa 13 anni.

La separazione è poi stata successivamente confermata dai diretti interessati, con una dichiarazione al magazine Access Hollywood: "Siamo giunti alla decisione reciproca che non saremo più partner nel matrimonio, ma restiamo però partner per quanto riguarda la nostra genitorialità e ci impegniamo a mantenere i nostri tre figli in un ambiente sano e felice. Chiediamo venga rispettata la nostra privacy da parte dei media."

A quanto si legge da documenti presentati per le pratiche di divorzio e ottenuti da TMZ, la Stefani cita tra i motivi della separazione "inconciliabili differenze" ed entrambi gli ex-coniugi richiedono la custodia dei loro figli, Kingston (nato nel 2006), Zuma (nel 2008) e Apollo (nel 2014).

Stefan e Rossdale si erano conosciuti nel 1995, durante un tour che i No Doubt avevano fatto con i Bush. I due musicisti si erano poi sposati nel 2002. Il loro è stato un matrimonio non facile e più volte si era parlato in passato di un possibile divorzio, soprattutto quando lui aveva saputo di essere il padre del figlio 14enne della modella Daisy Lowe.

In quel frangente la Stefani era stata definita come ´devastata´, ma la nascita del loro primo figlio nel 2006, sembrava aver riportato serenità nel rapporto tra i due musicisti.




Gli Ultimi Video & Gallery