Iniziate le riprese del video di Gianna Nannini 'Inno': protagonista Miss Italia Giusy Buscemi Silvio Muccino in guerra con il fratello Gabriele: 'Disgustato dalle sue gravi dichiarazioni'


Gwyneth Paltrow e Antonio Banderas in '33 Días' e intanto arriva il trailer di 'Thanks For Sharing'

Data pubblicazione : 27/06/2013




Gwyneth Paltrow affiancherà Antonio Banderas nel biopic dedicato a Pablo Picasso '33 Días'. L'attore spagnolo interpreterà il pittore, mentre la Patrow sarà l'artista Dora Maar, con la quale Picasso aveva una relazione. La pellicola sarà focalizzata in particolare nel periodo in cui il grande maestro stava dipingendo il suo capolavoro 'Guernica'.

Nel frattempo la Paltrow sta per arrivare nelle sale con la commedia'Thanks For Sharing' diretta da Stuart Blumberg. La trama del film ruota intorno a un gruppo di uomini ossessionati dal sesso, che sono in terapia in un centro di cura specializzato. Uno di questi si innamorerà di Phoebe, interpretata dalla Patrow.

Insieme a lei nel cast di 'Thanks For Sharing' figurano Josh Gad, Pink, Tim Robbins, Joely Richardson e Patrick Fugit. Il film uscirà in USA il 20 settembre.




Gli Ultimi Video & Gallery