Ode alla barba, soprattutto se è celebreAnnunciati i componenti della giuria di Cannes 2015, tra i giurati Sophie Marceau, Jake Gyllenhaal e Sienna Miller


Gwyneth Paltrow e Chris Martin, concluse le pratiche di divorzio

Data pubblicazione : 21/04/2015



Gwyneth Paltrow, 42 anni e Chris Martin, 38 anni, hanno ultimato le pratiche del loro divorzio. A riportare la notizia è il sito di gossip statunitense TMZ.

I rispettivi manager hanno lavorato sulle clausole del divorzio e la documentazione è stata firmata dalle parti nelle scorse ore. La coppia si era separata nel marzo del 2014, dopo 10 anni di matrimonio.

L´attrice e il frontman dei Coldplay, dopo la fine del loro matrimonio sono rimasti in buoni rapporti, anche per il bene dei loro due figli, Apple di 11 anni e Moses di 9 anni. Secondo quanto trapelato, la custodia dei figli sarebbe condivisa.

"E´ una naturale evoluzione per Gwyneth e Chris, come amici e per la famiglia" ha dichiarato una fonte vicina alla coppia al magazine People " Rimangono vicini, e rimangono totalmente impegnati con Apple e Moses."

Sia la Paltrow che Martin, dopo la fine della loro relazione hanno trovato nuovi partner. L´attrice ha una storia con il produttore di Glee Brad Falchuk e il cantante, seppur con alti e bassi, con Jennifer Lawrence.




Gli Ultimi Video & Gallery