Con la passerella di Irina Shayk a Cannes, il red carpet ha un suo perchéEminem fa causa a Facebook: 'Ha copiato la canzone Under the Influence in uno spot'


Gwyneth Paltrow nuovo volto di Hugo Boss per il profumo 'Jour'

Data pubblicazione : 23/05/2013




Gwyneth Paltrow sta vivendo un anno decisamente positivo: il film 'Iron Man', libri di cucina di successo e il suo sito Goop.com, interviste e copertine a gogo e adesso è anche stata scelta da Hugo Boss come volto per il profumo 'Jour Pour Femme'.

Il sito E! News riporta che l'attrice premio Oscar riceverà 2 milioni di dollari per prestare la sua bellezza alla fragranza di Boss.  La Paltrow, abituata comunque a cachet stellari, definisce questo lavoro perfetto per la sua condizione di mamma di due bambini: "Posso solo fare un film all'anno ora, a causa della mia famiglia, quindi è così bello per me essere in grado di lavorare per una grande azienda" ha dichiarato l'attrice nel corso di un'intervista a Women's Wear Daily.

"Mi sveglio alle 7 del mattino, preparo da mangiare ai bambini e li vesto con le loro uniformi" ha poi raccontato la Paltrow "Quindi li porto a scuola, poi ritorno a casa e lavoro per un'ora su tutte le e-mail che arrivano durante la notte da LA. In seguito faccio esercizio per un paio d'ore e dopo mi dedico a Goop praticamente per il resto della giornata, fino a quando non ritornano i miei figli".




Gli Ultimi Video & Gallery