Quando l'alta moda si ispira alla naturaUn film di Ridley Scott con Natalie Portman sul rapimento di Paul Getty da parte della 'ndrangheta


Gwyneth Paltrow vicina al matrimonio

Data pubblicazione : 16/03/2017



Gwyneth Paltrow è a un passo dall´altare, perlomeno questo è ciò che sostengono fonti vicine all´attrice raccolte dal settimanale US Weekly.

Il fortunato con cui la star di ´The Avengers´, 44 anni, potrebbe convolare a nozze è lo sceneggiatore e produttore di ´Glee´ Brad Falchuk, 46 anni.



La relazione tra l´attrice e il produttore dura ormai da quasi tre anni. I due si erano incontrati per la prima volta nel 2010 su set di ´Glee´ e tempo dopo era scoccata la scintilla.

"Stanno pianificando il matrimonio" sostiene la fonte di Us Weekly "Ne parlano spesso e sanno che accadrà" aggiunge l´insider, sostenendo che Falchuk si proporrà molto presto e lei dirà certamente "sì."


Gwyneth Paltrow / Facebook

La Paltrow è madre di due bambini, Apple, di 12 anni, e Moses, di 10 anni, avuti con l´ex marito, il frontman dei Coldplay Chris Martin da cui si è separata nell´aprile del 2015 dopo dieci anni di vita insieme.

E proprio con Martin e i bambini, la coppia aveva trascorso una vacanza alle Hawaii poco dopo l´inizio della loro storia. Faceva parte della comitiva anche Jennifer Lawrence, che all´epoca aveva una relazione con il cantante.


Gwyneth Paltrow / Facebook

La Paltrow e Martin continuano tutt´oggi a mantenere buoni rapporti: "Gwyneth e Chris hanno sempre un rapporto straordinario" sostiene la fonte del magazine statunitense "Lei considera ancora Chris il suo migliore amico, e continuano a fare tutto insieme."




Gli Ultimi Video & Gallery