Muore a 81 anni Larry Hagman, il 'J.R.' della serie TV DallasIniziano le riprese di 'Song 'e Napule', nuovo film dei Manetti Bros con Peppe Servillo e Giampaolo Morelli


Halle Berry, l'ex-compagno finisce in ospedale dopo una rissa con i'attuale fidanzato dell'attrice

Data pubblicazione : 24/11/2012




Un bruttissimo giorno del ringraziamento per Halle Berry. L'attrice ha dovuto infatti assistere a un violento litigio sulla soglia di casa tra l'ex-compagno, il modello Gabriel Aubry dal quale ha avuto una figlia nel 2008 e l'attuale fidanzato, l'attore Olivier Martinez.

La causa del litigio potrebbe essere derivata dagli attriti per l'affidamento della figlia, contesa tra Aubry e la Berry. L'attrice aveva infatti recentemente deciso di trasferirsi in Francia con la piccola Nahla, ma l'ex-compagno ha ottenuto dal giudice che ciò non avvenisse.

Quando Aubry ha riaccompagnato la bimba a casa, evidentemente dopo qualche parola di troppo è venuto alle mani con Martinez, e anche pesantemente. Aubry è stato infatti ricoverato in ospedale con una costola rotta e un trauma cranico. Il modello è stato poi arrestato ed è stata fissata una cauzione di ventimila dollari.

La vita sentimentale della Berry è decisamente burrascosa:  si è sposata una prima volta nel 1992 con il giocatore di baseball David Justice, matrimonio durato quattro anni. Il secondo matrimonio è del 2001 con il musicista Eric Benét ed è naufragato dopo appena tre anni. La relazione con Gabriel Aubry è finita invece nel 2010.




Fonte: Live Sicilia

Gli Ultimi Video & Gallery