I Cloni al museoMilano Fashion Week, al via la settimana della moda: 63 sfilate, 96 presentazioni, 159 collezioni


Halle Berry ha finalmente ritrovato l'amore, la relazione con il produttore Alex Da Kid è ufficiale

Data pubblicazione : 20/09/2017



La movimentata vita sentimentale di Halle Berry è a un nuovo e speriamo sereno, giro di boa. L´attrice ha postato su Instagram un´immagine che in pratica ufficializza la sua relazione con il produttore musicale Alex Da Kid.

"La mia armonia" ha scritto semplicemente l´attrice americana, 51 anni, a corredo della foto che la ritrae in compagnia del produttore inglese, 35 anni.


Halle Berry / Instagram

E´ la prima immagine dei due insieme, ma una fonte anonima vicina alla coppia ha riferito al sito E! News che i due si frequentano già da un paio di mesi.

Si tratta della prima relazione stabile della Berry, dopo la formalizzazione del divorzio da Oliver Martinez, avvenuta nel dicembre 2016, a distanza di circa un anno dal deposito delle pratiche legali, al termine di un matrimonio durato circa due anni.


Halle Berry / Facebook

Per la Berry si è trattato del terzo divorzio: Il primo marito dell´attrice è stato il giocatore di baseball David Justice con il quale è stata sposata per 4 anni, mentre il secondo marito è stato il musicista Eric Benet, un´unione durata appena un anno.

Pochi mesi dopo il matrimonio con Martinez, l´attrice aveva dato alla luce un figlio, Maceo. La Berry aveva già una bambina che oggi ha 10 anni, Nahia, avuta dalla sua precedente tormentata relazione con Gabriel Aubry.




Gli Ultimi Video & Gallery