Mark Knoplfer contro Putin: annullati i concerti in RussiaMorgan ricoverato all'Ospedale di Monza: possibile 'Mix di farmaci'


Halle Berry nuovamente incinta a 46 anni

Data pubblicazione : 05/04/2013




La star hollywoodiana Halle Berry sembra proprio che alla bella età di 46 anni sia nuovamente incinta. L'attrice è già madre di Nahla Ariela Aubry, nata nel 2008, e avuta con il modello Gabriel Aubry. Proprio recentemente la Berry aveva dovuto assistere a un violento litigio sulla soglia di casa tra l'ex-compagno e l'attuale fidanzato, l'attore Olivier Martinez.

La notizia della nuova maternità dell'attrice è riportata da TMZ, che si basa su fonti vicine alla Berry e al suo fidanzato, le quali sostengono che la 46enne sarebbe al terzo mese di gravidanza e che si tratterebbe di un maschietto.

La conferma è poi arrivata da  Olivier Martinez, che ha dichiarato: "Dopo aver visto quanto Halle è stupenda come madre con Nahla Halle, ho pensato, ehi, lo sai? Forse sarebbe bello avere anche un maschietto. La varietà è, come si dice, il sale della vita"

La Berry ha alle spalle due matrimoni. E' stata sposata una prima volta nel 1992 con il giocatore di baseball David Justice, matrimonio durato quattro anni. E poi nel 2001 con il musicista Eric Benét, matrimonio che è durato tre anni.




Gli Ultimi Video & Gallery