Rihanna e Leonardo DiCaprio, il portavoce dell'attore smentisce la relazione: 'Concentrato sul set'Quattrocchi è bello: i soggetti di celebri classici della pittura inforcano gli occhiali


Harrison Ford seriamente ferito dopo un atterraggio d'emergenza con il suo aereo d'epoca: 'Condizioni stabili'

Data pubblicazione : 06/03/2015



Harrison Ford, 72 anni, è rimasto ferito in modo serio in un incidente aereo avvenuto nelle scorse ore ed è stato trasportato in ospedale dai soccorsi intervenuti prontamente sul posto.

L´attore stava pilotando nei cieli californiani un aereo d´epoca di sua proprietà, quando per problemi al motore, che è andato in stallo, ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza. L´aereo è un Ryan Pt 22, modello in dotazione all´aviazione statunitense negli anni ´40.

Ford è riuscito ad atterrare in un campo da golf a Venice, a poca distanza dall´aeroporto di Santa Monica, da dove era decollato.

La prima rassicurazione sulle condizioni dell´attore è arrivata dal figlio, che ha parlato di un Ford triste, ma in buona salute: "un uomo incredibilmente forte" ha aggiunto.

Successivamente è anche arrivato un comunicato del portavoce dell´attore: "Harrison volava su un aereo d´epoca della seconda guerra mondiale, quando in fase di decollo il motore è andato in stallo."

"Non aveva altra scelta se non quella di tentare un atterraggio di emergenza" continua il comunicato "Cosa che ha fatto in modo sicuro. Le ferite riportate non lo mettono in pericolo di vita e ci si aspetta un pieno recupero."

L´attore non è nuovo a incidenti aerei: nell´ottobre 1999 aveva avuto un incidente in elicottero, mentre nell´estate dell´anno successivo a Lincoln, in Nebraska, aveva avuto un altro incidente aereo con un veivolo a sei posti.




Gli Ultimi Video & Gallery