La moda si mimetizza con l'arte, questa stilista disegna abiti abbinati ai quadriVasco Rossi nonno per la seconda volta, è nata la nipote Lavinia


Harry Styles annuncia le date del suo primo tour da solista: il 10 novembre una data a Milano

Data pubblicazione : 28/04/2017



Harry Styles ha da poco annunciato le date del suo primo tour da solista, che terrà a margine dell´esperienza dei One Direction, in questo momento ufficialmente ´in pausa'.

Il cantante ha previsto una data anche in Italia, per la precisione il prossimo 10 novembre a Milano: "Harry Styles annuncia il tour mondiale e la data italiana" scrive TicketOne in un post pubblicato sul suo profilo Facebook "Biglietti in vendita dalle ore 10 di venerdì 5 maggio. La data: 10 novembre Milano, Alcatraz."


Harry Styles / Facebook

Il tour di Styles partirà il 10 ottobre da San Francisco e dopo diverse date negli USA si sposterà poi in Europa, prima a Parigi, poi a Colonia, quindi a Londra e a Berlino e in seguito a Milano, unica data italiana.

La tournée volerà poi dall´altra parte del mondo, in Australia, per concludersi quindi in Giappone, a Tokio, l´8 dicembre 2017.


Harry Styles / Facebook

L´annuncio delle date del tour segue quello dell´album che avrà come titolo semplicemente il nome del cantante e che è previsto in uscita il prossimo 12 maggio. Il cantante ha già diffuso il primo singolo del disco, dal titolo ´Sign of the times´.

Secondo i rumor circolati fino a oggi, le sonorità del disco di Styles, che conterrà dieci brani, dovrebbero essere molto differenti rispetto a quelle dei One Direction, con atmosfere del rock inglese anni ´70 e richiami a mostri sacri come David Bowie e i Queen.




Gli Ultimi Video & Gallery