Addio a Toby Smith, il co-fondatore dei Jamiroquai è morto a soli 46 anniOggi l'ultimo addio a Gianni Boncompagni: 'Cerimonia laica, breve e intima'


Harry Styles annuncia ufficialmente il suo primo album da solista

Data pubblicazione : 15/04/2017



Il momento che da tempo tutti i fan di Harry Styles stavano attendendo è arrivato. Il cantante dei One Direction ha annunciato ufficialmente il suo primo album da solista.

Styles ha dato la notizia attraverso i suoi profili social postando differenti contenuti, tra cui la copertina dell´album e la track list, nonché svelando naturalmente anche la data di uscita: 12 maggio, cioè tra circa un mese.


Harry Styles / Twitter

Il titolo del disco sarà semplicemente ´HARRY.STYLES´ e le canzoni proposte saranno dieci. Il singolo di debutto, ´Sign of the Times´ è indicato come brano numero due.


Harry Styles / Twitter

Secondo i rumor circolati fino a oggi, le sonorità del disco di Styles dovrebbero essere molto differenti rispetto a quelle dei One Direction, con atmosfere del rock inglese anni ´70 e richiami a mostri sacri come David Bowie e i Queen.

Il fatto che Harry Styles avesse firmato un contratto con la Columbia per un album da solista era già noto ormai da tempo ed essendo la Columbia la medesima etichetta con cui lavorano i One Direction, è molto probabile che l´iniziativa di Styles sia avvenuta dopo aver informato gli altri componenti della boyband: Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson.


Harry Styles / Facebook

I One Direction, sono attualmente in un periodo di pausa iniziato nell´agosto del 2015, motivato proprio dalla volontà dei musicisti di seguire progetti individuali. La decisione era stata presa alcuni mesi dopo che Zayn Malik era uscito dal gruppo.




Gli Ultimi Video & Gallery