Make up da pauraMiss Italia 2016, Francesco Facchinetti alla conduzione: 'È un onore'


Harry Styles firma un contratto per un album da solista. E' la fine degli One Direction?

Data pubblicazione : 24/06/2016



Harry Styles ha firmato un contratto con la Columbia Records per la realizzazione di un album da solista. A riportarlo in esclusiva è Billboard, basandosi su una fonte anonima a conoscenza della trattativa.

La Columbia è la stessa etichetta con cui lavorano i One Direction, dunque è molto probabile che l´iniziativa di Styles sia avvenuta dopo aver informato gli altri componenti della boyband: Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson.



Non sono noti i termini dell´accordo tra Styles e la Columbia, e non ci sono tempistiche per l´uscita dell´album da solista del cantante.

I One Direction, sono attualmente in un periodo di pausa iniziato nell´agosto del 2015, motivata proprio dalla volontà dei musicisti di seguire progetti individuali. La decisione era stata presa alcuni mesi dopo che Zayn Malik era uscito dal gruppo.

Nel frattempo, Styles sta anche lavorando sul set di ´Dunkirk´ pellicola di Christopher Nolan ambientata nella seconda guerra mondiale che si preannuncia come un blockbuster e che uscirà nel 2017.




Gli Ultimi Video & Gallery