Sembrerebbe proprio che Harry Styles sia pronto a debuttare come attore e a farlo in grande stile.
Secondo insistenti rumor circolanti da qualche giorno e adesso confermati, al cantante degli One Direction è infatti stato offerto un ruolo nel prossimo film di Christopher Nolan, che si preannuncia come un blockbuster e che uscirà nel 2017.
In merito alla pellicola dal titolo ´Dunkirk´, non si sa ancora molto, a parte il fatto che si tratterà di un film d´avventura ambientato nel corso della seconda guerra mondiale. Il ruolo della popstar 22enne non dovrebbe essere comunque quello del protagonista.
Il nome ´Dunkirk´ suggerisce che la storia sarà focalizzata nel periodo maggio-giugno 1940, quando grazie a un´operazione con nome in codice di ´Dynamo´ portata a termine dalle forze armate britanniche, vennero messi in salvo migliaia di soldati americani bloccati nel porto della città sotto assedio dei tedeschi.
la conferma dell´impegno cinematografico di Styles arriva in un momento in cui i componenti della band degli One Direction hanno dichiarato di volersi prendere una pausa di almeno un anno dall´attività di gruppo, per curare iniziative personali.
Gli Ultimi Video & Gallery