Lady Gaga aprirà stanotte gli MTV Video Music Awards 2013MTV Video Music Awards 2013 all'insegna del pop, trionfa Justin Timberlake


Hasnat Khan stronca il biopic di Diana con Naomi Watts

Data pubblicazione : 25/08/2013




Hasnat Khan, cardiologo 54enne compagno per due anni di Lady Diana stronca il biopic (qui il trailer) dedicato alla figura della principessa di Galles Diana Spencer, tragicamente scomparsa in un incidente stradale nel 1997.

Il film, diretto da Oliver Hirschbiegel vedrà come protagonista Naomi Watts ed è atteso nelle sale inglesi a ottobre, con una premiere a Londra il mese prossimo. Nel resto del mondo dovrebbe esordire entro la fine dell´anno.

Kahn, che ha rifiutato l´offerta di partecipare alla realizzazione della pellicola, ritiene che il biopic sia poco fedele alla realtà e basato su testimonianze poco informate sui fatti: "Si basa solo sul gossip e sui racconti degli amici di Diana e di alcuni dei miei parenti, che hanno voluto parlare di una storia che in realtà non conoscevano affatto. Sono tutte congetture" ha dichiarato il cardiolgo a Vanity Fair.

"Mi è bastata una sola immagine per capire che hanno reso in maniera del tutto sbagliata come ci comportavamo l´uno con l´altra" affonda ancora Kahn "Non c´era nessuna gerarchia nella nostra storia. Lei non era una principessa e io non ero un dottore. Eravamo amici, e ci comportavamo come persone normali. Quell´immagine la dice lunga su come rappresenteranno le cose nel film".





Gli Ultimi Video & Gallery