Il Festival di Cannes conferma l'esclusione dal concorso delle produzioni NetflixLa realtà incrocia la finzione nelle magnifiche immagini di questo artista malese


Heidi Klum e il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz sono una coppia





Che Heidi Klum e il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz avessero un ´affair´ era voce circolante, ma adesso i due sono usciti definitivamente allo scoperto e lo hanno fatto nel modo più lampante possibile: baciandosi in pubblico.


Daily Mail Celebrity / Twitter

La modella tedesca naturalizzata statunitense, 44 anni, e il musicista tedesco, 28 anni, sono stati fotografati domenica scorsa in atteggiamenti intimi all´esterno degli studi televisivi del talent show ´America´s Got Talent ´, dove lei stava registrando una puntata del programma.

La Klum e Kaulitz erano già stati ´pizzicati´ giorni prima all´uscita di un noto locale di West Hollywood. I due si erano poi allontanati insieme a bordo di un´auto. La modella, qualche settimana fa, nel corso di un´intervista rilasciata alla giornalista televisiva Ellen DeGeneres si era definita "molto single e pronta a socializzare."


Us Weekly / Twitter

Sarà interessante vedere se la differenza d´età non si dimostrerà un problema per il proseguo della relazione. La Klum è madre di quattro bambini: Helene di 13 anni, Henry di 12 anni, Johan di 11 anni e Lou di 8 anni. La figlia maggiore l´ha avuta con Flavio Briatore, mentre gli altri tre bambini sono frutto della sua unione con l´ex marito, il cantante Seal, con cui è stata sposata dal 2005 al 2014.

Nel settembre dello scorso anno, la Klum aveva annunciato la fine della sua relazione con il gallerista Vito Schnabel, di 13 anni più giovane di lei. In precedenza aveva avuto una storia con la sua guardia del corpo, Martin Kristen.


E! News / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery