Un disco di Bob Dylan, Beatles e Rolling Stones insieme? Si arrivò a un passo dal realizzarloRobin Williams, il Coroner: 'Niente droghe o alcol, comportamenti paranoici prima del suicidio'


Helena Christensen prima donna protagonista di una copertina di Men's Health

Data pubblicazione : 08/11/2014



Non era mai accaduto prima d´ora che una donna comparisse da sola sulla copertina della popolare rivista ´Men´s Health´. Per questo esordio tutto al femminile sul numero da collezione di dicembre 2014 è stata scelta Helena Christensen. Una scelta originale anche per l´età, visto che la modella danese ha 45 anni, nonostante non li dimostri affatto.

Oltre alla copertina e a un servizio fotografico interno alla rivista, la Christensen ha concesso a Men´s Health un´intervista in cui svela che per mantenersi in forma, tira di boxe: "Il tipo di combattimento che pratico è vera boxe, niente scherzi, faccio sul serio" ha spiegato.

"Sono per i risultati immediati, non ho molta pazienza per fare movimento yoga o nuoto in piscina" ha ancora spiegato "La boxe allena i miei riflessi, rende veloci. Correre per un´ora e mezza? Non è per me. Mi piace l´energia esplosiva del combattimento".

La modella ha poi parlato, visto anche il contesto dell´intervista, di uomini: "Amo gli uomini che sono protettivi con la loro famiglia" ha spiegato "Continuano a piacermi gli uomini vecchio stile, che hanno allo stesso tempo un gran senso dell´umorismo".




Gli Ultimi Video & Gallery