Lo chef Anthony Bourdain muore suicida a 61 anni


Hilary Duff diventerà mamma bis

Data pubblicazione : 09/06/2018



Hilary Duff è incinta di una bimba che la renderà mamma per seconda volta. Il padre è il compagno Matthew Koma. E´ stata l´attrice a dare per prima la bella notizia, con un post Instagram in cui la si vede mostrare il pancione, in compagnia di Koma.


Hilary Duff / Instagram

"Indovinate cosa, gente!", ha esordito la Duff nel suo post. "@matthewkoma ed io abbiamo fatto una piccola principessa tutta nostra e non potremmo essere più eccitati !!!!!!". Il compagno dell´attrice ha in seguito condiviso sul suo profilo la medesima fotografia, sottolineando anche lui il suo entusiasmo e descrivendo la futura paternità come "un nuovo incredibile capitolo" che inizia.


Entertainment Tonight / Twitter

Per la star della serie ´Lizzie McGuire´e di ´Younger´, 30 anni, e il musicista e dj, 31 anni, si tratta del primo figlio. La Duff è già madre di un bambino di nome Luca di 6 anni, che avuto con l´ex marito, l´hockeista su ghiaccio canadese Mike Comrie, da cui si è separata nel 2016.

La Duff e Koma hanno iniziato la loro relazione da circa un anno. I due hanno avuto degli alti e bassi e dopo una rottura, si sono poi rimessi insieme lo scorso dicembre: "Sta andando molto bene", aveva dichiarato la Duff nel corso di un´intervista, confermando la ripresa della storia d´amore con Koma. Talmente bene che stanno per diventare una famiglia. Auguri.


Hilary Duff / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery