Colin Farrell torna in rehab: 'Ricovero preventivo, stava rischiando di perdere il controllo''La metropoli è fotogenica, ecco le dieci città al mondo più fotografate su Instagram


Hopper Penn, figlio di Robin Wright e Sean Penn, arrestato per possesso di droga





Hopper Penn, figlio di Sean Penn e Robin Wright è stato arrestato in Nebraska per possesso di droga. Il 24enne era in in auto compagnia della fidanzata, l´attrice Uma von Wittkamp, 26 anni, e in seguito a un controllo da parte della polizia, i due sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti.


New York Post / Twitter

Secondo quanto riporta il sito di gossip TMZ, gli agenti che hanno bloccato l´auto della coppia si sono insospettiti e hanno effettuato una perquisizione, trovando addosso ai fermati alcuni grammi di marijuana, delle pastiglie di anfetamina e degli allucinogeni. Penn e la von Wittkamp sono stati arrestati e portati nella più vicina stazione di Polizia.

"Verso le 15:45 di mercoledì 4 aprile", si legge in una nota rilasciata dalle autorità locali, "un poliziotto della polizia statale del Nebraska ha fermato un veicolo all´uscita di Giltner sull´Interstatale 80 per mancata segnalazione. Il veicolo era una Volvo del 1992 che viaggiava verso ovest. Gli agenti hanno trovato 14 g di marijuana, 4 pastiglie di anfetamina e 3 g di funghi allucinogeni."


Hopper Penn / Instagram

Tempo fa Penn aveva ammesso in un´intervista i suoi problemi di dipendenza da sostanze, in particolare dalla metanfetamína, Il ragazzo aveva dichiarato che era stato il padre Sean ad aiutarlo a recuperare: "Prendevo un sacco di roba, ma erano le metanfetamine a trascinarmi verso il fondo", aveva raccontato.


Page Six / Twitter

"Un giorno mi sono svegliato in ospedale", aveva ancora spiegato, "e mio padre mi mise di fronte a una scelta: o vai fuori di casa, oppure in rehab. Per fortuna ho fatto la riabilitazione e ne sono uscito, perché è stato il periodo più brutto della mia vita. Non è divertente quando si arriva al punto in cui hai semplicemente bisogno di quella sostanza.“

Hopper Penn sta cercando di ritagliarsi uno spazio a Hollywood e ha partecipato ad alcuni cortometraggi, alla commedia ´War Machine´ con Brad Pitt, al film ´Puppy love´ con Rosanna Arquette e Michael Madsen ed è nel casti di ´Between Worlds´ con Nicolas Cage, pellicola attualmente in postproduzione.




Gli Ultimi Video & Gallery