Queste persone si assomigliano in modo impressionante, ma non si erano mai viste primaEmilia Clarke è la più bella del reame: eletta da Esquire donna più sexy del 2015


Hugh Grant nuovamente padre: è la quarta volta in quattro anni

Data pubblicazione : 13/10/2015



La voglia di paternità di Hugh Grant è inarrestabile. Negli ultimi quattro anni, l´attore è andato avanti a una media di un figlio all´anno, avuti tra l´altro da due donne diverse, con cui ha alternato il rapporto.

Il bimbo che verrà è per Grant, 55 anni, il secondo figlio che avrà con la produttrice televisiva svedese Anna Eberstein, attualmente incinta, come riporta in esclusiva il sito ET online. La coppia ha già un figlio nato nel 2012, John Mungo.

Nel settembre 2011, l´attore britannico aveva invece avuto una figlia, Tabitha, nata dalla relazione con Tinglan Hong, con cui, dopo la ´feconda´ parentesi con la Eberstein, si era riappacificato e nel 2013 aveva avuto un altro figlio, Felix. In seguito è poi tornato con la Eberstein.

"Siamo grandi amici ed è una madre perfetta" aveva detto Grant della Eberstein lo scorso settembre, quando ancora la loro frequentazione sembrava platonica.

Grant, prima delle altalenanti relazioni con la Eberstein e con la Hong, aveva avuto un lunghissimo rapporto con l´attrice Elizabeth Hurley, durato tredici anni e finito nel 2000.




Gli Ultimi Video & Gallery