Ripreso a Firenze il Tour di Laura Pausini, ma nel rispetto dei famigliari di Matteo ArmelliniRichard Gere stronca Pretty Woman


Hugh Grant parla per la prima volta della sua paternità: 'Tabitha è fantastica'

Data pubblicazione : 19/03/2012



La notizia della paternità di Hugh Grant, rimbalzata sui media nel settembre dello scorso anno aveva colto tutti di sorpresa. L'attore inglese, 51 anni, da allora  aveva sempre evitato l'argomento. Grant è padre di Tabitha, bambina nata dalla relazione con l'attrice cinese Tinglan Hong.

Le uniche dichiarazioni, Hugh Grant le aveva fatte al momento del parto di Tinglan Hong, quando era stato criticato per non aver assistito alla nascita della figlia. L'attore aveva spiegato che era preoccupato che si creasse un circo mediatico al di fuori dell'ospedale e che quindi aveva preferito defilarsi.

Adesso però, a cinque mesi di distanza dalla nascita di Tabitha, come riporta l'edizione online del tabloid inglese The Daily Mirror, Grant ha deciso di parlare del suo ruolo di padre. Dalle dichiarazioni, sembrerebbe si trovi piuttosto a suo agio, anche se rivela che inizialmente era preoccupato di non trovare la paternità interessante: "Un sacco di gente mi aveva avvertito: fare il padre non è poi così eccitante".

Ma l'attore londinese, stando ai brani dell'intervista riportata dal Mirror si è dovuto poi ricredere: "Mi sono eccitato, in realtà. Ho pensato, beh, al limite fingerò, ma non è stato necessario. Mia figlia mi piace molto. E' fantastica".

Grant però non arriva a sostenere con sicurezza che la figlia gli abbia cambiato la vita: "Non ne sono sicuro. Non ancora. Non completamente. Ma comunque sono assolutamente entusiasta di averla avuta, lo sono davvero. E mi sento una persona migliore".




Fonte: The Mirror

Gli Ultimi Video & Gallery