Baglioni, Sanremo 2018? 'Rivoluzionario': con lui Michelle Hunziker e Pierfrancesco FavinoUn mondo di marmo, gli oggetti di tutti i giorni diventano sculture


Hugh Grant presto nuovamente papà a 57 anni

Data pubblicazione : 10/01/2018



Hugh Grant diventerà presto nuovamente padre. Per l´attore si tratterà del quinto figlio, il terzo con l´attuale compagna, la producer televisiva svedese Anna Eberstein. La paternità di Hugh Grant arriverà all´età di 57 anni.

L´attore e la Eberstein, 39 anni, sono stati recentemente alla serata dei Golden Globes Awards e lei, rigorosamente vestita di nero per la protesta contro le molestie sessuali, ha sfoggiato sul red carpet il pancione ormai pronunciato.


The Mom Beat / Twitter

Alcuni giorni fa una testimone aveva riferito di aver visto la coppia a pranzo in un ristorante di New York e aveva descritto lei come "visibilmente incinta."

Grant e la Eberstein sono già genitori di due bambini: una femminuccia nata nel 2015 e un bimbo di cinque anni di nome John Mungo.


E! News / Twitter

Nel settembre 2011, l´attore britannico di ´Quattro matrimoni e un funerale´ aveva invece avuto una figlia, Tabitha, nata dalla relazione con la receptionist di origine cinese Tinglan Hong, con cui, dopo la ´feconda´ parentesi con la Eberstein, si era riappacificato e nel 2013 aveva avuto un altro figlio, Felix. In seguito è poi tornato con la Eberstein.

Grant, prima delle altalenanti relazioni con la Eberstein e con la Hong, aveva avuto un lunghissimo rapporto con l´attrice Elizabeth Hurley, durato tredici anni e finito nel 2000.


Pure Wow / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery