Le locandine di grandi film della storia del cinema? Sono molto meglio 'mute'Calendario Pirelli 2016, dalla fotografa Annie Leibovitz scelte inaspettate: 'Sarà un nuovo inizio'


Hugh Jackman: 'Per il ruolo di Wolverine Tom Hardy è perfetto'

Data pubblicazione : 25/09/2015



Come è ampiamente noto, Hugh Jackman, 46 anni, sta per lasciare il ruolo di Wolverine. L´attore australiano ha interpretato il mutante Marvel in ben sette pellicole e adesso ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione in merito su chi potrebbe essere il suo successore in questo ruolo.

Cosa che Jackman ha effettivamente fatto nel corso di un´intervista a MTV: "Questa domanda mi è stata posta molte volte in passato" ha detto l´attore "Ma non avevo mai risposto, perché non volevo rendere troppo facile la vita agli studios per una mia sostituzione!"

"Ma adesso lo posso dire, secondo me Tom Hardy sarebbe perfetto: è più giovane di me e sono certo che lui sarebbe un grande Wolverine" ha ancora detto Jackman, indicando così l´attore britannico 38enne come suo successore.

Hardy, quest´anno ha avuto un ruolo in ´Mad Max: Fury Road´ ed è inoltre uno dei nomi papabili per sostituire Daniel Craig come James Bond. Anche Jackman però ha recentemente dichiarato che gli piacerebbe interpretare l´agente 007.

Dunque, a essere maliziosi , si potrebbe pensare che sia questo il motivo per cui Jackman cerca di impegnare Hardy in altri progetti! Come si dice, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...Ma vogliamo troppo bene al vecchio Hugh per fare questo tipo di illazioni.




Gli Ultimi Video & Gallery