Samantha Cristoforetti dallo spazio reale alla fantascienza: 'Contattata per un ruolo in un prossimo film di Star Trek'Vi interessa la terrificante villa del serial killer de 'Il silenzio degli innocenti'? Bene, è in vendita


Hugh Jackman, finita l'era Wolverine: il prossimo ruolo potrebbe essere quello di Ulisse

Data pubblicazione : 23/08/2015




Hugh Jackman ha archiviato il ruolo di Wolverine, il mutante degli X-Men che ha interpretato per ben sette volte, se si sommano i film dedicati unicamente a Logan e quelli corali con il gruppo di supereroi Marvel, e adesso guarda avanti.

Voci non ancora confermate, danno l´attore australiano 46enne in trattativa per la parte di un personaggio tra i più classici della mitologia di tutti i tempi e cioè quello di Ulisse.

Se la trattativa andrà in porto, Jackman sarà diretto da Francis Lawrence, regista dei film della trilogia di The Hunger Games, nonché di moltissimi video musicali di star come Jennifer Lopez, Beyoncé, Ricky Martin, Justin Timberlake, Lady Gaga e Britney Spears.

Il nuovo adattamento cinematografico dell´Odissea di Omero, che per ora ha il titolo inglese di ´Odyssey´, vede alla sceneggiatura Peter Craig, autore dello script dei primi due episodi di The Hunger Games e del nuovo Top Gun. Le riprese di Odyssey inizieranno il prossimo anno.




Gli Ultimi Video & Gallery