Taylor Swift perseguitata dallo stalker: 'Centinaia di telefonate e appostamenti'J-Ax e diventato papà, è nato Nicolas


Hugh Jackman al posto di Christian Bale nel ruolo di Enzo Ferrari nel biopic di Michael Mann

Data pubblicazione : 11/03/2017



Hugh Jackman è ancora sulla cresta dell´onda grazie al grande successo di ´Logan´, nuovo capitolo della saga cinematografica di Wolverine, che sta spopolando al botteghino in tutto il mondo, ma ha già trovato il suo prossimo ruolo, che ha molto a che fare con l´Italia.

Jackman è stato infatti chiamato a interpretare il ruolo di Enzo Ferrari nel biopic di Michael Mann (´Ali´, ´Heat - La sfida´, ´Nemico pubblico´), incentrato sul mitico fondatore della casa automobilistica del cavallino rampante.


Hugh Jackman / Facebook

Il ruolo in precedenza era di Christian Bale, il quale ha però lasciato il progetto nel gennaio dello scorso anno, ufficialmente per ´motivi di salute´, che, in particolare, sarebbero stati dovuti al fatto che allo scopo di interpretare il ´Drake´, per l´attore sarebbe stato necessario aumentare di peso in un tempo troppo breve.

Una trasformazione che Jackman evidentemente ritiene di poter mettere in atto senza particolari conseguenze per il suo fisico, tanto da aver accettato la parte.


Hugh Jackman / Facebook

La pellicola, ambientata negli anni ´50, è basata sul libro di Brock Yates “Enzo Ferrari: The Man, The Cars, The Races, The Machine´.

Nel cast del film, a fianco di Jackman è già stata confermata Noomi Rapace, 35 anni, che interpreterà la moglie di Ferrari, Laura Dominica.




Gli Ultimi Video & Gallery